
STUDIO PAOLI
Operiamo su tutto il territorio della Toscana. Collaboriamo ed abbiamo alle spalle un grosso e rinomato gruppo immobiliare in Germania dove vengono pubblicizzate le nostre offerte, soprattutto case di campagna, rustici, ville, affitti transitori e agriturismi.
Lo Studio Paoli Immobiliare si interessa di appartamenti, ville, uffici, in Firenze e Provincia, sia in vendita che in affitto.
Siamo un’agenzia immobiliare di Firenze che lavora nel settore da oltre 30 anni per supportare il cliente nella compravendita di immobili, garantendo il raggiungimento dell’obiettivo, al riparo da problemi e preoccupazioni di ogni genere. Abbiamo tutti gli strumenti e le competenze professionali necessarie per collocare il tuo immobile a Firenze o in provincia sul mercato, sia italiano che estero, ad un prezzo che sia adeguato, equo e adatto al suo valore REALE.
L’etica e la professionalità stanno alla base del nostro progetto. Quando si vende casa è essenziale
conoscerne l'esatto valore di mercato e individuare il target che è disposto a spendere quella cifra per acquistarlo. Noi di Studio Paoli Immobiliare ci occuperemo della valutazione e valorizzazione del tuo immobile per venderlo al miglior offerente, senza doverne deprezzare il valore ma anzi promuovendolo su canali privilegiati anche all’estero, inclusi gli Stati Uniti. Attraverso una verifica urbanistica e catastale che ne certifichi la conformità e permetta ad acquirente e venditori di avere i documenti per la compravendita perfettamente in regola e un servizio di foto e video professionali dell’immobile che ne valorizzi i punti di forza, ti garantiamo di ricevere i guadagni che ti aspetti dalla vendita della tua proprietà.
Le spese sono chiare e senza clausole nascoste. Il risultato è garantito!



VENDI CASA A FIRENZE E PROVINCIA CON ZERO PREOCCUPAZIONI
Perché affidarti a Studio Paoli Immobiliare?
Valutazione Immobile
Collaborazione con immobiliari esteri
Verifica urbanistica e catastale
No obbligo di mandato esclusivo
Foto shooting e video promozionali
Provvigione al 3%
PER INFORMAZIONI
CONTATTI